- Collabora con noi come volontario
- Sostienici con un contributo economico
- Dona materiale nuovo o usato
- Partecipa all’iniziativa “Un fiore per la vita”
- Scegli le nostre bomboniere solidali
COLLABORA CON NOI
Il CAV basa la sua operatività sull’attività dei volontari.
Ci sono molte cose che puoi fare se ti unisci a noi: accoglienza, ritiro e riordino del materiale usato, distribuzione alimentari e oggetti per neonati, accompagnamento delle mamme nelle varie necessità di accudimento, lavori di segreteria. Riceverai i necessari consigli preventivi e, se necessario, usufruirai di un breve percorso formativo.
Questa proposta ti interessa? Vieni a trovarci nella nostra sede, oppure concorda telefonicamente un incontro. Puoi contattarci telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 18 e se non ci trovi, lascia un messaggio sulla segreteria telefonica e sarai richiamato:
La vita ha bisogno anche di te
Sostienici con un contributo economico
- Puoi farlo con un versamento sul c/c di Banca Prossima intestato a Centro pavese di Accoglienza alla vita, con Iban IT96C0306909606100000009427.
L’offerta è fiscalmente deducibile secondo la legge 80/05.
In questo modo, per esempio, potrai contribuire a finanziare un percorso personalizzato di aiuto a ragazze e donne in difficoltà.
- Puoi anche associarti al CAV pagando una quota annuale di 60 euro (comprensivi di abbonamento a Sì alla vita, il mensile che ti informa e ti aggiorna sulle tematiche legate alla difesa della vita nascente).
- Puoi destinare al CAV il tuo 5×1000. Il numero di codice fiscale da indicare nella dichiarazione dei redditi è: 96009300185
- I tuoi versamenti possono essere anche finalizzati a un aiuto immediato:
15 euro > fornitura di pannolini per un mese
30 euro > fornitura di latte in polvere per un mese
Offerta libera > generi di prima necessità per neonati (culle, passeggini, fasciatoi, ecc.).
Dona materiale
Il CAV raccoglie, per distribuirlo alle mamme assistite, abbigliamento per neonati e per bambini, culle, lettini, passeggini, fasciatoi, box, e tutto quanto – usato e in buono stato – possa essere necessario a famiglie in difficoltà economica. Se hai questo materiale e non ti serve più, puoi affidarcelo e lo renderemo utile!